Operations Director di Safco Engineering dal maggio 2016. Con oltre vent’anni di esperienza in aziende dell’industria manifatturiera meccanica, operanti per commessa nel mercato dell’Oil&Gas, seguendo il proprio percorso professionale dall’attività tecnico-specialistica, alla gestione operativa, fino a ruoli di vertice aziendale, ha colto la sfida di un ruolo cruciale in un’azienda piccola e in forte crescita.
Ha sviluppato forti competenze nella riorganizzazione aziendale volta al recupero di efficacia ed efficienza, guidando la trasformazione verso una struttura manageriale, ponendo particolare attenzione alla gestione e alla valorizzazione delle risorse umane.

Ha accumulato la propria esperienza in medie imprese padronali, in aziende guidate alla crescita da fondi di investimento, in realtà multinazionali.

Giorgio Agrati ha iniziato il suo percorso professionale come specialista di calcolo rotodinamico dopo una laurea in Ingegneria Aeronautica presso il Politecnico di Milano, arricchendo e valorizzando la propria svolta professionale conseguendo un executive MBA presso la SDA Bocconi.

Altre biografie che ti potrebbero interessare

Sergio Casella

Divisional President, Barry-Wehmiller

Luca Solari

Professore Ordinario, Università degli Studi di Milano

Sergio Casella

Divisional President, Barry-Wehmiller

Luca Solari

Professore Ordinario, Università degli Studi di Milano

Ernesto Ciorra

Chief Innovability Officer, Enel

Barbara Del Neri

Vice President Brand & Digital, Procter & Gamble

Steve Odland

President & CEO, The Conference Board

Franco Fenoglio

Presidente e Amministratore Delegato, Italscania

Gianmarco Biagi

Presidente, 7p9 Holding