Barbara Del Neri è Vice President Brand e Data & Digital Transformation leader Sud Europa da Luglio 2018.

Laureatasi in Economia e Commercio alla LUISS di Roma, inizia la sua carriera in P&G nel reparto marketing della sede di Roma nel 1991, ricoprendo numerosi incarichi di crescente responsabilità occupandosi delle diverse categorie in cui il Gruppo P&G opera.
Nel 1994, viene promossa Brand Manager della divisione Detergenti per la casa e nel 1997 assume la responsabilità degli Additivi per il bucato.

Successivamente, nel 2001, viene promossa Direttore Marketing e Commerciale per Cura della Casa, Snacks e Pet food. Nel 2008 assume la responsabilità di Direttore Marketing e Commerciale per le divisioni Health, Beauty & Grooming. Nel 2011 assume la responsabilità di Direttore Brands dell’Italia e dal 2014 quella per il Sud Europa (Italia, Spagna, Portogallo), viaggiando tra Roma e Madrid. Dal 2018 aggiunge anche la leadership della Trasformazione Digitale e dei Data & Analytics.

Altri contributi

Barbara Del Neri

/
Vice President Brand & Digital, Procter & Gamble

Altre biografie che ti potrebbero interessare

Sergio Casella

/
Divisional President, Barry-Wehmiller

Luca Solari

/
Professore Ordinario, Università degli Studi di Milano

Sergio Casella

/
Divisional President, Barry-Wehmiller

Daniela Masseroni

/
Ex Ginnasta

Luca Solari

/
Professore Ordinario, Università degli Studi di Milano

Ernesto Ciorra

/
Chief Innovability Officer, Enel

Barbara Del Neri

/
Vice President Brand & Digital, Procter & Gamble

Steve Odland

/
President & CEO, The Conference Board

Franco Fenoglio

/
Presidente e Amministratore Delegato, Italscania

Gianmarco Biagi

/
Presidente, 7p9 Holding